Seleziona la tua lingua: 

COVERING PLANNER:  Il pianificatore di coperture di ogni genere di evento, indispensabile ad un Wedding Planner e/o Event Planner ad un Caterig o a chi organizza un ricevimento quando necessitano spazi coperti.
il Covering Planner è il geometra della situazione, colui che al primo sopralluogo calcola gli spazi che si possono coprire in base alle esigenze degli interessati, considerando il numero degli invitati, le dimensioni della location e la scelta della tipologia delle strutture più adatte all'evento.
Il COVERING PLANNER è il direttore dei lavori tecnici durante un allestimento, responsabile del lavoro dei tensotecnici, della posainopera, del montaggio e dello smontaggio delle attrezzature, colui che consiglia le strutture più adatte e sicure, quelle corredate da certificazioni di staticità, ignifugo e antisismica, colui che è  abilitato a certificare un corretto montaggio.
Prima di scegliere a chi affidare il Vs. evento, richiedete sempre l'attestato di abilitazione dello Studio di Ingegnieria al responsabile dei lavori.  Lui Vi certificherà il corretto montaggio che avrà validità solo con allegato l'Attestato Studio Ingegnieria
Per l'incolumità dei Vs. ospiti diffidate di strutture e attrezzature artigianali senza calcoli d'ingenieria, certo potrebbero essere più economiche ma non garantirebbero la buona riuscita dei Vs. eventi e cosa ancora più importante, non essere idonee per ospitare con tutta sicurezza sia voi che i Vs. invitati.
COVERING PLANNER: il progettista delle coperture che verranno utilizzate per il Vs. evento.
JURY BRICHERASIO: un covering planner con esperienza trentennale al Vostro servizio, a partire dagli accurati sopralluoghi iniziali, fino a creare la composizione ideale dell'ultimo minuto.
Con la sua creatività, garantisce una copertura adeguata senza sprechi di spazio.
Ora tocca a Voi,  fate la Vostra scelta, qui ci sono i migliori professionisti.